Dopo il ko contro l'Inter in Ucraina arrivano le prime critiche per lo Shakhtar e Roberto De Zerbi

Dopo il ko contro l'Inter in Ucraina arrivano le prime critiche per lo Shakhtar e Roberto De Zerbi
TUTTO mercato WEB SPORT

Un'eliminazione dall'Europa decisamente precoce, che i dirigenti del club non si aspettavano dopo aver speso diversi milioni in estate, scrive la versione ucraina di tribuna.com.

Insomma, a Donetsk iniziano a circolare le prime critiche dopo il tracollo europeo.

E pure i tifosi, si legge, non sono soddisfatti visto che non hanno visto alcun miglioramento e anzi, i risultati sono peggiorati (sicuramente in Europa). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ho visto l'Inter nelle gare di Champions e contro Milan e Napoli. L'Inter era ed è una grande squadra, forse ora è più convinta delle proprie possibilità" (Tutto Napoli)

Un gol decisivo che arriva dopo venti giorni dalla doppietta messa a segno contro lo Sheriff e che fa assumere al classe 2003 un ruolo sempre più da protagonista nella formazione nerazzurra Ancora un gol europeo per Lorenzo Peschetola. (Zonalocale)

Il difensore degli ucraini: "Abbiamo sbagliato le ultime scelte in attacco, succede". Mattia Zangari. Ieri sera si è vista una differenza di qualità notevole tra Inter e Shakhtar. Ora dobbiamo alzare la testa ed essere pronti per la prossima partita: questa è la più importante del campionato". (Fcinternews.it)

Calhanoglu: “Stiamo vedendo un nuovo Hakan, lavoro di più. L’Inter è un onore”

L’ha stabilito al primo start di Dzeko che ha aperto alla concessione del pass per gli ottavi, traguardo che all’Inter mancava da dieci anni. Con una corsa senza soluzione di continuità, si è inoltre reso utile anche in fase di copertura. (fcinter1908)

C'è poco da dire". Mattia Zangari. "Abbiamo perso meritatamente, l'Inter ha vinto con forza: c'è poco da dire". Il tecnico dello Shakhtar: "Abbiamo perso meritatamente, i nerazzurri hanno vinto con forza. (Fcinternews.it)

Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr