Mastella: «Mazzoleni è l'autore del disastro di Pechino, se non è capace vada a casa» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ieri Vigorito è sbottato e lo comprendo umanamente.

Sull’interrogazione parlamentare presentata dalla senatrice Sandra Lonardo, moglie di Mastella:. “Eccessivo chiamare in causa il Parlamento per un calcio di rigore?

A Napoli prima e a Benevento poi.

Tali rilievi del calcio, al di là del rigore, c’è da valutare tutto quello che muove

Peraltro questo Mazzoleni, se vi ricordate, è anche l’autore del disastro di Pechino, dove De Laurentiis non fece scendere la squadra in campo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Mastella "Il danno causato da Mazzoleni è enorme" L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. (CalcioNapoli24)

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU (Casteddu Online)

Per quello che riguarda il problema dell’acqua in città, un grandissimo grazie a titolo personale e a nome di tutto il movimento Benevento città verde contro il taglio indiscriminato degli alberi va a Gabriele Corona e a tutta la sua Altrabenevento Il problema dell’acqua è stato pienamente risolto dall’intervento dell’Amministrazione? (NTR24)

Sarebbero opportuni maggiori controlli e non l’adozione misure repressive a caso: i problemi si affrontano responsabilizzando, e non colpevolizzando In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento (Ottopagine)

La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale. (NTR24)