Mastella: “Non vogliono il Benevento in A, Mazzoleni ha interessi a Cagliari”

Viola News SPORT

Quest’ultimo è recidivo: a Napoli ha favorito lo stesso Cagliari, a discapito nostro.

Mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo gli interessi della famigliaMazzolenia Cagliari.

Le parole di fuoco del sindaco di Benevento che si fa portavoce dell'intera città, penalizzata, a suo dire, dal Var Mazzoleni. «In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var: un danno per la società e la città di Benevento. (Viola News)

Su altri giornali

In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento. Stante, pertanto, la collocazione della Campania in zona gialla, senza distinzioni tra ambiti provinciali, l’ordinanza è senz’altro inadeguata ed illegittima. (Ottopagine)

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU (Casteddu Online)

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa? Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

"Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. (CalcioNapoli24)

Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento. “La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. (NTR24)

Il problema dell’acqua è stato pienamente risolto dall’intervento dell’Amministrazione? Grazie a importanti relazioni personali di amicizia a livello molisano e campano, con spacconaggine e presunzione viene dichiarato risolto il problema dell’acqua fornita in città. (NTR24)