Interrogazione parlamentare su Mazzoleni, Mastella: “Interessi della sua famiglia a Cagliari”

Sport Fanpage SPORT

L'errore è stato commesso, ma Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni.

Mastella è non meno arrabbiato di Vigorito: "In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo VAR, questo è un danno per la società e per la città di Benevento.

L'annuncio è del Sindaco di Benevento Clemente Mastella su ‘1 Station Radio': "Mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un'interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari". (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU (Casteddu Online)

Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

"Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me. (CalcioNapoli24)

E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». Interviene anche Vizzi Sguera in merito all'ordinanza di Mastella che mira a ridurre il rischio di assembramenti in centro. (Ottopagine)

Benevento è una città che per risolvere i suoi problemi ha bisogno puntualmente di interventi straordinari e eroici. Il problema dell’acqua è stato pienamente risolto dall’intervento dell’Amministrazione? (NTR24)

“La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. PER continuerà il suo impegno politico per la transizione verso una città per tutti” (NTR24)