Scontro con Lega e vertici Rai, continua la polemica dopo il discorso di Fedez al Concertone

Scontro con Lega e vertici Rai, continua la polemica dopo il discorso di Fedez al Concertone
MalpensaNews.it INTERNO

Il discorso di Fedez:. Lo scontro tra Fedez e la Lega è immediatamente proseguito sui social.

In serata Fedez ha pubblicato su Twitter la telefonata che dimostrerebbe le pressioni ricevute, non integrale e opportunamente “tagliata” secondo la Rai:

Matteo Salvini ha pubblicato un post in risposta: “Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

Il cantante ha accusato i vertici di Rai3 di aver messo in atto un tentativo di censura nei suoi confronti per i contenuti del suo intervento ritenuti, a detta dell’artista “poco opportuni”. (MalpensaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Botta e risposta anche tra il rapper e il leader della Lega. Sul palco del Primo Maggio, in diretta televisiva, il rapper Fedez ha attaccato la Lega e, in particolare, il senatore Andrea Ostellari perché contrario al DDL Zan. (BlogSicilia.it)

Dopo aver esposto il proprio pensiero, la performance di Fedez con il brano Bella storia. Pubblicità alla Nike. Non sono mancati le ripercussioni, con risposte a distanza anche molte polemiche. (Imola Oggi)

Esplode il caso sul monologo di Fedez durante il concerto del Primo Maggio. Il rapper denuncia le pressioni subite prima dell'intervento per modificare il testo del suo discorso. "Per la vicedirettrice di Rai 3 è inopportuno", attacca il cantante. (QUOTIDIANO.NET)

Fedez, il comizio e la pubblicità alla Nike a spese degli italiani • Imola Oggi

Niente feature drop, ma importanti correzioni del sistema operativo AndroidRead More L'articolo (HelpMeTech)

Se n’era parlato molto prima del lancio, ma non si è mai concretizzato. (HelpMeTech)

Roma, 2 maggio 2021 - Non si placa la polemica tra Fedez e Rai 3 dopo il monologo del rapper sul palco del Primo Maggio. A quel punto Fedez ha pubblicato sui suoi account Twitter e Instagram un video con stralci di telefonate intercorse prima del concerto, tra cui quella con la vicedirettrice di Rai 3, Ilaria Capitani, che dimostrerebbero le pressioni subite per modificare il monologo. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr