MN - Antonini sul derby: "Il Milan arriverà con una mentalità diversa"

Milan News SPORT

Credo comunque che il Milan arriverà con una mentalità diversa".

Sulla gestione in settimane del derby: "Una settimana intera pensando solo al derby ti porta a togliere energie mentali, mentre la gara infrassettimanale ti permette di pensare in maniera diversa a questa partita importante"

Intervenuto su Clubhouse nella chat room di MilanNews.it, Luca Antoni ha parlato così del derby di Milano: "Un derby bello perché sono due squadre che lottano per lo scudetto. (Milan News)

Su altri giornali

Le altre come il Milan devono recuperare, viaggiano per rientrare.". Tatticamente che partita sarà? L'Inter può andare forte perchè ha un obiettivo solo e spende dunque meno energie. (Milan News)

Il nuovo punto d'incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter. (Calciomercato.com)

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) (Corriere dello Sport.it)

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15. (Fcinternews.it)

Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. CONFRONTI DIRETTI COL MILAN PADRONE DI CASA (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

Di questo e tanto altro trattano le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 febbraio 2021, che vi proponiamo di seguito: In casa Milan tiene banco la questione Ibra-Sanremo, per l'Inter invece continuano a risuonare le parole di Zhang Senior ed il futuro è più incerto che mai. (TUTTO mercato WEB)