Spezia, il mercato ora è un gioco di incastri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

A proposito di Maggiore lo Spezia continua a fissare il prezzo per la sua cessione a 5 milioni

Il portiere anche ieri si è regolarmente allenato con i compagni, ma i suoi continui segnali di insofferenza sono ormai evidenti a tutti.

Bartlomiej Dragowski resta il primissimo obiettivo per la porta ma lo Spezia sta iniziando a guardarsi intorno per aver pronto un piano b.

La Fiorentina ha fissato il prezzo per il portiere a 2,8 milioni di euro, una cifra che per motivi di budget lo Spezia dovrebbe coprire parzialmente con un’altra cessione. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Ecco quanto si legge: "Ivan Provedel vuole la Lazio a ogni costo. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del portiere Provedel. (AreaNapoli.it)

Oltre il portiere, l'ultima parte del campo su cui lavorare è la fascia sinistra, e dunque il terzino. Per quanto riguarda il calciomercato, dopo i sette acquisti ufficializzati dal club, ora la situazione più urgente da risolvere è quella legata al portiere. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Dopo la decisione del Napoli di prendere Meret in prestito, in casa Spezia sembrava davvero fatta per la cessione di Provedel alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti, lo spezzino non è stato liberato dalla sua società per vari motivi, ed ora sembra esserci anche un problema in più. Tempo di lettura: 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Non sembra volersi sbloccare la situazione di Ivan Provedel. (LazioNews)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro” Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (SOS Fanta)

Spezia, Dragowski torna in pole position per la porta: Alex Meret ha preso tempo. Nuovo colpo di scena sul futuro portiere dello Spezia. Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (Napoli Magazine)