Tmw - Spezia pronto a liberare subito Provedel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel.

Lo scrive TMW

Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel.

La Lazio ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione.

Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa di massima tra le due società, sulla base di una valutazione del cartellino di circa 2.5 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa di massima tra le due società, sulla base di una valutazione del cartellino di circa 2.5 milioni di euro. tmw Spezia pronto a liberare subito Provedel, s'attende l'offerta della Lazio per chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli)". Ecco quanto si legge: "Ivan Provedel vuole la Lazio a ogni costo. (AreaNapoli.it)

Ma a Formello sembra esserci ancora un velo di ottimismo Il Presidente sostiene di aver fatto tutto quello che doveva, intanto sul portiere arriva a metterci gli occhi anche il Napoli che lo vorrebbe per fare il vice Kepa. (La Lazio Siamo Noi)

Tempo di lettura: 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Non sembra volersi sbloccare la situazione di Ivan Provedel. Calciomercato Lazio, situazione Provedel in stallo. Si ferma Ivan Provedel. (LazioNews)

Il portiere anche ieri si è regolarmente allenato con i compagni, ma i suoi continui segnali di insofferenza sono ormai evidenti a tutti. La Fiorentina ha fissato il prezzo per il portiere a 2,8 milioni di euro, una cifra che per motivi di budget lo Spezia dovrebbe coprire parzialmente con un’altra cessione. (LA NAZIONE)

La Lazio ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa di massima tra le due società, sulla base di una valutazione del cartellino di circa 2.5 milioni di euro. (Napoli Magazine)