"De Luca-style": sprezzante coi cittadini, ossequioso con gli stranieri

Liberoquotidiano.it INTERNO

Anche l’ultima trovata dell’”assistente civico” sulla cui nebulosa concezione De Luca ha appena pesantemente ironizzato, ci permettiamo di rammentare che è stata partorita dal “suo” governo, non da nordici sovranisti.

Ecco cosa ha twittato De Luca: “Ci addolora la morte dell’agente deceduto questa a notte a Napoli, mentre cercava di sventare una rapina.

E’ innegabile, Vincenzo De Luca ci ha fatto ridere e sorridere; i suoi toni sprezzanti sono stati una boccata d’ossigeno in una politica asfissiata dal buonismo e dal politicamente corretto. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"C'è qualcuno che per per colpa di qualche capriccio mette a rischio la salute dei cittadini". "Siamo stati chiari con il premier Conte - ha spiegato de Magistris - i sindaci non sono più disposti a subire passivamente le decisioni dall'alto, soprattutto se senza senso o, addirittura, dannose. (NapoliToday)

Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che questa mattina ha partecipato alla cerimonia dell'alzabandiera in piazza del Plebiscito in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica. (Adnkronos)

Inoltrando una lettera al governatore Vincenzo De Luca che è un condensato dei progetti finanziabili per la città già emerso - scrive de Magistris al presidente della giunta regionale - «nel nostro recente incontro». (Corriere del Mezzogiorno)

Totale complessivo tamponi Campania: 206.834. Positivi di oggi: 3. (ROMA on line)

E ancora: "Laboratorio dell'Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 76 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 246 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Nola sono stati esaminati 323 tamponi di cui 1 risultato positivo; Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 80 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 194 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio del CEINGE/IZSM sono stati esaminati 533 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio Biogem: sono stati esaminati 198 tamponi di cui nessuno risultato positivo. (AreaNapoli.it)

Già a partire dai prossimi esami di maturità e successivamente in vista dell'apertura del prossimo anno scolastico, saranno effettuati test rapidi e tamponi al personale docente e non docente. (Regione Campania)