Iliad è primo azionista di Unieuro - ItaliaOggi.it

Iliad è primo azionista di Unieuro - ItaliaOggi.it
Italia Oggi ECONOMIA

Le due società, comunque, collaboravano già da due anni attraverso la distribuzione di sim dell'operatore con le Simbox situate in 200 dei 500 punti vendita Unieuro.

Sicuramente Iliad in questo modo avrà anche lo sbocco nella vendita dei terminali mobile, anche questa attività programmata ma non ancora avviata.

Lo ha comunicato lo stesso operatore di telecomunicazioni ieri, spiegando che Iliad Holding spa e Iliad S.A. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Iliad nella serata di ieri ha fatto sapere di essere entrata nel capitale sociale di Unieuro con una quota molto significativa. Iliad: primo azionista Unieuro. Il quarto operatore italiano che ha dato il via alla rivoluzione sul settore della telefonia mobile è ora il principale azionista di Unieuro grazie all’acquisizione di una quota del 12% circa. (Telefonino.net)

«Abbiamo preso questa partecipazione per accompagnare la società in questo sviluppo futuro offrendo il nostro know-how, ma convinti che la strategia e il percorso intrapresi da Unieuro in questi anni siano assolutamente quelli giusti, come dimostrano i numeri che hanno recentemente pubblicato» Martedì Iliad Italia ha annunciato l'acquisto di una partecipazione di circa il 12% di Unieuro. (Notizie - MSN Italia)

Reazione positiva Unieuro ha preso atto dell’avvenuto acquisto di una partecipazione pari a circa il 12% del capitale da parte di Iliad Iliad e Unieuro - prosegue la nota - «sono due società italiane in forte crescita, apprezzate dagli italiani, e hanno supportato nell’ultimo anno milioni di persone offrendo loro un servizio di qualità per rimanere connessi durante la crisi sanitaria. (Corriere della Sera)

Colosso della tecnologia, Iliad "acquista" Unieuro

Se per l'offerta cellulare Iliad ha puntato come noto tutto sulle SIM box automatiche per la distribuzione delle SIM, per la connettività fissa una presenza fisica più strutturata sul territorio potrebbe essere maggiormente determinante, in un settore in cui i chioschi dei maggiori operatori sono ampiamente diffusi presso la grande distribuzione. (DDay.it - Digital Day)

La compagnia telefonica francese ha portato a termine l’operazione finanziaria per "accompagnare Unieuro nel suo percorso di crescita e innovazione”. Iliad si appresta ad entrare nel mercato della rete fissa. (Sky Tg24 )

"Siamo felici di entrare nel capitale di Unieuro per accompagnarli nella loro crescita a lungo termine. Lo annuncia in una nota Iliad Italia sottolineando i "due anni di collaborazione tra le società nella distribuzione di Sim dell'operatore attraverso le Simbox situate in 200 dei 500 punti vendita Unieuro". (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr