Francesco Figliuolo, il futuro è a Roma? Vittorio Sgarbi: "Ci ho già parlato", una poltronissima per il generale

Francesco Figliuolo, il futuro è a Roma? Vittorio Sgarbi: Ci ho già parlato, una poltronissima per il generale
Liberoquotidiano.it INTERNO

Dobbiamo riportare Roma ad essere la più grande città del mondo per quanto riguarda la storia, la cultura e la fede”.

11 giugno 2021 a. a. a. Vittorio Sgarbi è lanciatissimo e pieno di entusiasmo in vista delle elezioni amministrative a Roma.

Salvini e la squadra vincente del centrodestra. Ma chi chiamerebbe Sgarbi nel caso in cui dovesse davvero diventare assessore alla Cultura?

", lo schiaffo di Enrico Michetti alla sinistra. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

“Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco”, ovvero vice, ha precisato il segretario leghista. (Blitz quotidiano)

Michetti aveva appena finito di dire che Sgarbi “ha un profilo altissimo e il mio ruolo sarà di servizio, non di comando. Vale la pena ricordare che negli ultimi dieci anni Sgarbi è stato candidato a diverse tornate elettorali in tutta Italia e ha ricoperto numerosi incarichi politici che raramente ha mantenuto fino a fine mandato. (Il Fatto Quotidiano)

O Michetti o Matone per Roma e poi altri due nomi di peso tra cui il mio come nome di assessore alla Cultura". Composto da Michetti, Matone e ovviamente lui, il vulcanico critico d'arte. (Liberoquotidiano.it)

Comunali Roma, Sgarbi lancia il 'tridente'

C’è solo da scegliere da dove cominciare? Sono stato il primo a candidarmi come sindaco nel 2020, anche prima di Calenda, perché la Raggi è la negazione della mia idea di Roma. (L'HuffPost)

E' la domanda che Matteo Salvini, leader della Lega, pone sui social in relazione alle elezioni comunali di Roma. Ieri, nel vertice del centrodestra sulle candidature, Sgarbi avrebbe proposto ai leader della coalizione di prendere in esame oltre al tandem sindaco-vice, anche la necessità di indicare un assessore alla Cultura per Roma, così come per Milano. (Adnkronos)

Show dell'ex Fi Vittorio Sgarbi al vertice dei centrodestra sulle comunali. Il critico d'arte avrebbe proposto ai leader della coalizione di prendere in esame oltre al tandem sindaco-vice, anche la necessità di indicare un assessore alla Cultura per Roma, così come per Milano. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr