Torino, Juric: "Vittoria per la fiducia. Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto"

Torino, Juric: Vittoria per la fiducia. Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci può dare un grande aiuto presto con la sua qualità.

Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti”

Ma possiamo fare di più e meglio sotto ogni aspetto". vedi letture. Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria sulla Salernitana: “Per i ragazzi questa vittoria è stata importante, soprattutto dopo i due anni difficili che si sono messi alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Calciomercato: Belotti vicino alla firma. LEGGI ANCHE > > > Ultime news Belotti: infortunio serio, ecco quando torna (Stop and Goal)

Qualcosa si è già visto contro la Salernitana, anche se ad esordire dall’inizio è stato il meno atteso, Zima in difesa. «Un’ottima gara per acquisire fiducia». (La Stampa)

Torino-Salernitana 4-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Dopo la sconfitta per 4 a 0 a Torino, la Salernitana potrebbe già cambiare allenatore. Dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico di Torino, Fabrizio Castori è a rischio esonero. (AreaNapoli.it)

Le uniche emozioni degne di nota arrivano da due conclusioni di Singo, terminate a lato, e da un gol annullato ad Ansaldi per fuorigioco. Il gol è nell'aria ed arriva proprio allo scadere: cross perfetto di Ansaldi dalla sinistra, stacco impetuoso di Sanabria fra Ruggeri e Gagliolo e portiere battuto senza diritto di replica. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr