Tragico scontro tra un furgone e uno juniores della Us Montecorona: la vittima è Matteo Lorenzi

Tragico scontro tra un furgone e uno juniores della Us Montecorona: la vittima è Matteo Lorenzi
Bicisport INTERNO

Si stava allenando come sempre Matteo Lorenzi, 17enne di Civezzano (Trentino Alto Adige) e juniores nella Us Montecorona. Oggi alle 15.30, mentre percorreva la strada provinciale 83 in località Sille tra Civezzano e Fornace, si è scontrato con il conducente di un furgone che pare si sia immesso sulla strada principale non accorgendosi del ciclista. Lo scontro violentissimo è stato fatale. Sul luogo sono giunti l’ambulanza, i vigili del fuoco di Civezzano con il supporto del corpo di Fornace, la polizia locale e i carabinieri, pochi minuti più tardi anche l’elicottero, ma tutto è stato vano. (Bicisport)

Su altri media

«Mio figlio lo stava aspettando…». È sotto choc Gilberto «Gibo» Simoni. Ha saputo da poche ore della tragedia. È stato uno dei primi a ricevere la notizia, non solo perché abita a Palù di Giovo, dove è avvenuto l’incidente, ma perché suo figlio Enrico stava aspettando Matteo Lorenzi in sella alla bicicletta. (Il T Quotidiano)

Twitter Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Non vedendolo arrivare, i compagni di squadra gli sono andati incontro, arrivando sino al luogo dell'incidente e trovando l'amico riverso sull'asfalto dopo l'impatto contro un furgone. Il presidente del Montecorona, Riccardo Dalvit: "E' assurdo, una tragedia immane. (il Dolomiti)

Francesco Moser sul ciclista diciassettenne investito: «Non è giusto morire così»

Veroli – Comunità in lutto per la prematura scomparsa della dottoressa Anna Fratarcangeli. Direttrice del laboratorio analisi e centro medico “Mar”, al Giglio, si è spenta ad appena 45 anni. Era stata operata d’urgenza qualche settimana fa, tutto sembrava esser andato per il meglio. (Frosinone News)

Dal veicolo sono dunque scesi due uomini e hanno scaricato nove cadaveri. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, un furgone ha arrestato la sua corsa in mezzo alla strada. (Frosinone News)

Quando correvo io c'erano meno macchine, ora invece sono aumentate esponenzialmente. TRENTO. (Alto Adige)