Atalanta, pari spettacolo col Villarreal: Freuler e Gosens firmano il 2-2

Atalanta, pari spettacolo col Villarreal: Freuler e Gosens firmano il 2-2
Tuttosport SPORT

Passano due minuti e i bergamaschi sfiorano il raddoppio con Gosens, che dalla distanza scalda i guantoni del portiere avversario.

Zappacosta e Gosens si muovono sulle corsie esterne mentre de Roon e Freuler formano il pacchetto centrale.

Il Villarreal, come nel primo tempo, cresce alla distanza: Moreno grazia Musso in uscita, svirgolando il tiro da due passi.

I nerazzurri spingono, ma non sfondano e in pieno recupero, Musso salva su un colpo di testa a colpo sicuro di Moreno

Passa un minuto e Moreno schiaccia di testa a colpo sicuro: Musso si supera e manda in angolo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. (Tutto Napoli)

"Il gruppo è equilibrato e gli svizzeri sono una squadra di tutto rispetto, lo United se ne è accorto oggi". La vittoria in Champions arriva dopo la sconfitta in campionato: "In Europa ci sono partite più aperte, non trovi squadre chiuse. (Sport Mediaset)

Gasperini: "Dalla Champions abbiamo sempre imparato". Champions League Allegri: "Giusto avere pressione, bilancio a novembre" 6 ORE FA Giocare in Svizzera non è facile per nessuno, nonostante partivano dalla quarta fascia sono una squadra insidiosa soprattutto in casa”. (Eurosport IT)

Gosens ancora a segno e sempre in trasferta

Abbiamo giocato una buona mezz'ora, poi abbiamo perso palla al limite dell'area e lo paghi contro queste squadre. Un 2-2 in casa del Villarreal che soddisfa Gian Piero Gasperini: “Questo pareggio mi soddisfa molto per la personalità e la qualità che abbiamo messo - spiega l'allenatore a Sky Sport - Siamo stati bravi sotto tutti gli aspetti, dispiace per i due gol. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE > > > Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida. Partita spettacolare tra Villarreal e Atalanta Nella prima giornata di coppa impegnate due italiane: la Juventus ha superato il Malmo, mentre l’Atalanta ha conquistato un pareggio contro l’Atalanta. (Calciomercatonews.com)

L’esterno tedesco ha realizzato tre reti in Champions League e tutte lontane da Bergamo. È un Robin Gosens da esportazione quello che vediamo giocare in Champions League con l’Atalanta. Prima di oggi, infatti, Gosens aveva segnato in casa dello Shakhtar Donetsk nella stagione 2019/20 e contro il Liverpool al Anfield Road nel 2020/21 (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr