Anche Roma-Ternana a porte chiuse, gli organi di categoria della stampa contro le scelte dei giallorossi

Calcio Fere SPORT

C’è una nota scritta congiunta da parte dell’Unione stampa sportiva italiana e della Federazione nazionale della stampa italiana, organi di categoria, nei confronti della decisione della As Roma di blindare e chiudere al pubblico e agli organi di informazione gli allenamenti e i test a Trigoria dei giallorossi di Josè Mourinho.

Nota scritta congiunta da parte di Ussi e Fnsi: “La società viola diritti Costituzionali e nega il pluralismo dell’informazione”. (Calcio Fere)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche – Roma-Montecatini 10-0, Zaniolo capitano e in gol: gli highlights dell’amichevole. Gli highlights dell’amichevole Roma-Ternana. #RomaTernana, secondo test stagionale, si chiude 2-0. Anche la seconda amichevole dei giallorossi nella gestione dello Special One si è conclusa con una vittoria. (CalcioToday.it)

Buona anche la seconda per la Roma di Mou: 2-0 alla Ternana, reti di Carles Perez e Kumbulla. vedi letture. Roma-Ternana finisce 2-0. Roma secondo tempo:. Roma (4-2-3-1): Cardinali: Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Ciervo, Mkhitaryan; Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Anthony Partipilo, durante uno scontro di gioco nel corso dell’amichevole Roma-Ternana a Trigoria (click qui per vedere risultato e tabellino), si è infortunato ad una spalla. Certamente la stagione rossoverde comincia sotto una pessima stella per la compagine rossoverde, che dopo la buona prova sarà ora chiamata a sfidare il Grosseto venerdì a Tirrenia. (Calcio Fere)

Ecco i riflessi filmati del test a porte chiuse di Trigoria, diffusi dai canali ufficiali della società giallorossa. Il canale Youtube ufficiale della As Roma ha diffuso gli highlights filmati di Roma-Ternana (foto in evidenza dal Twitter ufficiale della As Roma), test di lusso a Trigoria per i rossoverdi di Cristiano Licarelli. (Calcio Fere)

twitter. Vittoria anche nella seconda amichevole estiva per la Roma di Josè Mourinho. Buona prova per gli uomini dello Special One, che schiera Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo insieme nel tridente nella ripresa. (Sport Mediaset)

E’ stata la Roma stessa ad “annunciare” l’esito del match, giocato a porte chiuse, con un tweet che riportava anche alcune istantanee della partita. In gol Carles Perez al 10′ e Marash Kumbulla al 53′ 💪#ASRoma pic. (Giallorossi.net)