Roma-Ternana, ecco gli highlights (VIDEO)

Roma-Ternana, ecco gli highlights (VIDEO)
Più informazioni:
Calcio Fere SPORT

Il canale Youtube ufficiale della As Roma ha diffuso gli highlights filmati di Roma-Ternana (foto in evidenza dal Twitter ufficiale della As Roma), test di lusso a Trigoria per i rossoverdi di Cristiano Licarelli.

Ecco i riflessi filmati del test a porte chiuse di Trigoria, diffusi dai canali ufficiali della società giallorossa.

Potete vedere le immagini qui in basso.

Il match è stato vinto dai giallorossi per 2-0, ma con la brutta notizia dell’infortunio occorso a Anthony Partipilo. (Calcio Fere)

Su altre fonti

Una forma di rispetto e un segnale ai nuovi”. Primo confronto di un certo livello da allenatore per mister Cristiano Lucarelli, contro la Roma di Josè Mourinho. Il tecnico rossoverde parla a margine del primo test contro i giallorossi di Mourinho: “La scelta della formazione? (Calcio Fere)

C’è una nota scritta congiunta da parte dell’Unione stampa sportiva italiana e della Federazione nazionale della stampa italiana, organi di categoria, nei confronti della decisione della As Roma di blindare e chiudere al pubblico e agli organi di informazione gli allenamenti e i test a Trigoria dei giallorossi di Josè Mourinho. (Calcio Fere)

CALENDARIO AMICHEVOLI ROMA. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. COME VEDERE LA PARTITA. AGGIORNA LA DIRETTA. ______________________________________________________________________________. 19.50 – La partita si è conclusa con il punteggio di 2-0 a favore dei giallorossi, a breve il recap. (Sportface.it)

Ternana, prima tegola stagionale: brutto infortunio per Partipilo

Roma primo tempo:. Roma(4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini (C), Smalling, Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral. Roma secondo tempo:. Roma (4-2-3-1): Cardinali: Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Ciervo, Mkhitaryan; Dzeko (TUTTO mercato WEB)

E’ stata la Roma stessa ad “annunciare” l’esito del match, giocato a porte chiuse, con un tweet che riportava anche alcune istantanee della partita. – Buona anche la seconda per la Roma, impegnata questo pomeriggio a Trigoria nell’amichevole stagionale del ritiro giallorosso contro la Ternana, anche questa nel chiuso del Fulvio Bernardini, al riparo da tifosi e media. (Giallorossi.net)

Anthony Partipilo, durante uno scontro di gioco nel corso dell’amichevole Roma-Ternana a Trigoria (click qui per vedere risultato e tabellino), si è infortunato ad una spalla. Certamente la stagione rossoverde comincia sotto una pessima stella per la compagine rossoverde, che dopo la buona prova sarà ora chiamata a sfidare il Grosseto venerdì a Tirrenia. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr