Tommaso Zorzi e Matteo Salvini, scontro su Instagram. Botta e risposta: “Salvini finge di non capire”

Thesocialpost.it INTERNO

L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia.

È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato.

E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare?

– dichiara Zorzi nelle sue stories Instagram a commento – non è che che siete una lega di criptogay?

Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

27 aprile 2021 a. a. a. Mario Draghi ha deciso che a cercare di arginare Matteo Salvini, siano i suoi due predecessori. Conte attacca Salvini per cercare un dialogo con Palazzo Chigi e per rafforzare e tenere viva l'alleanza con Letta e il Pd. (Liberoquotidiano.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. (Tv Fanpage)

Dopo questa querelle a reagire è il web stesso: ecco che cosa è successo. Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo. (YouMovies)

Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. Come risponde a Platinette e Salvini. (Leggo.it)

Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan. (Today.it)