Calcio, Juve-Crotone chiude la 23ma di serie A

Calcio, Juve-Crotone chiude la 23ma di serie A
Il Messaggero SALUTE

Roma fermata sullo 0-0 a Benevento nel posticipo domenicale.

Ieri prova di forza dell'Inter che ha steso 3-0 il Milan nel derby, allungando in vetta a +4 sui rossoneri

Il Var cancella un rigore assegnato a El Shaarawy al 95' per un fuorigioco a inizio azione.

Bianconeri ancora senza Dybala, in forse anche Morata.

I giallorossi restano al terzo posto, ma potrebbero essere scavalcati in classifica dalla Juventus che stasera riceve il Crotone nel match che chiude il 23mo turno. (Il Messaggero)

Su altre testate

Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)

Così Giovanni Stroppa continua a essere in bilico. Determinante la sfida contro il Cagliari, che si giocherà nel weekend, anche per non salutare anzitempo e virtualmente la Serie A (TUTTO mercato WEB)

Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Crotone Streaming gratis diretta live tv dove vedere partita Hesgoal

- Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. (Sport Mediaset)

Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr