Covid, Theo Hernandez positivo al tampone: come sta il calciatore del Milan

SoloGossip.it SPORT

Leggi anche Confessione shock di Andrea Zelletta: “Lasciai il GF VIP perchè positivo al Covid”. “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio

Dopo la brillante partita contro la Francia, il calciatore è risultato positivo al Covid-19.

Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo al Covid-19: il Milan ha comunicato la positività del calciatore con una nota sul sito ufficiale. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Non c’è pace per Pioli e il suo Milan, scrive stamane il Corriere della Sera. Pioli lo ha sempre ribadito, la forza di questo Milan è il gruppo, ma un pizzico di buona sorte non guasterebbe certo (Milan News)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Una vicenda decisamente scioccante Non c’è pace per Theo Hernandez. (Milan News 24)

Altra possibile opzione. Pioli, però, potrebbe conservare la carta Calabria per la delicata sfida di Champions League contro il Porto. Se Calabria dovesse dare garanzie (ha avuto un problemino nei giorni scorsi, ma sta decisamente meglio), Pioli potrebbe decidere di schierarlo a sinistra, con l’affidabile Kalulu nel ruolo di terzino destro. (Milan News)

Strepitosa la parata bassa di Bergamo (su Zappacosta), proprio con quel polso sinistro, la domenica prima della sosta. Le previsioni sono pesanti: tre mesi di stop per il portiere francese, probabile ritorno a gennaio del 2022. (il Giornale)

In quel caso, Theo salterebbe solo tre partite (Verona, Porto e Bologna) e potrebbe rientrare, se le sue condizioni rimarranno buone, per Milan-Torino del 26 ottobre Come riporta Tuttosport, se la carica virale rimarrà bassa, è probabile che il giocatore si negativizzi in fretta e debba rimanere fermo solamente per i dieci giorni previsti dal protocollo. (Milan News)