Infortuni Milan: Theo è il terzo positivo di questa stagione

Infortuni Milan: Theo è il terzo positivo di questa stagione
Milan News 24 SPORT

Theo è risultato positivo al Coronavirus.

Theo è il terzo positivo al Covid in questo avvio stagionale per i rossoneri

Il francese, di ritorno dalla nazionale, salterà sicuramente il match contro l’Hellas.

Il punto. Theo Hernandez è risultato positivo al tampone del Coronavirus.

Il terzino francese, quindi, salterà sicuramente la gara contro l’Hellas Verona e quella contro il Porto, decisiva per le sorti del girone di Champions League (Milan News 24)

Su altri giornali

In mattinata è arrivata la positività del terzino del Milan, al ritorno dalla nazionale francese fresca vincitrice della Nations League. Ecco la grana del fratello. Giornata decisamente storta per la famiglia di Theo Hernandez. (Milan News 24)

Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo al Covid-19: il Milan ha comunicato la positività del calciatore con una nota sul sito ufficiale. Dopo la brillante partita contro la Francia, il calciatore è risultato positivo al Covid-19. (SoloGossip.it)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Milan, l’idea di Pioli per sopperire all'assenza di Theo Hernandez: il jolly Calabria terzino sinistro

Strepitosa la parata bassa di Bergamo (su Zappacosta), proprio con quel polso sinistro, la domenica prima della sosta. La diagnosi comunicata è una mazzata terribile: esclusa la frattura allo scafoide, si è trattato di «una lesione al legamento del polso sinistro che è stata riparata; posizionata inoltre una vite nello scafoide per una sofferenza vascolare». (il Giornale)

Sabato col Verona potrebbe giocare il romeno (il duello è comunque aperto), ma in Champions potrebbe toccare all'ex portiere della Roma La prognosi per il portiere si conoscerà nel pomeriggio, ma si temono due mesi di stop e il ritorno in campo soltanto nel 2022. (la Repubblica)

Altra possibile opzione. Pioli, però, potrebbe conservare la carta Calabria per la delicata sfida di Champions League contro il Porto. Se Calabria dovesse dare garanzie (ha avuto un problemino nei giorni scorsi, ma sta decisamente meglio), Pioli potrebbe decidere di schierarlo a sinistra, con l’affidabile Kalulu nel ruolo di terzino destro. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr