Polar Fox Alpha S, Huawei pronta a svelare la sua prima auto elettrica

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Da questo punto di vista, Huawei sembra aver dimostrato di essere a buon punto rispetto all’azienda di Musk, soprattutto in alcune aree relative alla guida autonoma.

Almeno inizialmente, saranno tre le azienda alle quali sarà offerta la guida autonoma di Huawei, ossia BAIC, Changan e Guangzhou

L’auto, che m0lto probabilmente si chiamerà Polar Fox Alpha S, avrà l’aspetto di una berlina di lusso a guida autonoma ed avrà la connessione 5G. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Zeekr 001, nuova elettrica con ricarica sino a 360 kWHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Le prossime stazioni di ricarica che saranno attivate sono quelle della zona industriale di Caldine e a Fiesole in via degli artigiani. Seguiranno: piazza Mercato a Fiesole, Compiobbi, Girone , Pian di San Bartolo (LA NAZIONE)

Le auto elettriche non sono colpite dai provvedimenti di blocco del traffico e possono circolare in molte zone a traffico limitato (ZTL). Le auto elettriche non hanno né frizione né cambio. (TIMgate)

L’indagine di un noto portale di preventivi online ha acceso le luci sui costi di ricarica delle auto elettriche in Europa. Se pensate che dove si vendono e circolano più auto elettriche la ricarica costa meno, vi sbagliate (SicurAUTO.it)

Per quanto riguarda l’Italia, sono necessari 13,91 euro per una ricarica completa e 4,59 euro per percorrere massimo 100 km Auto elettriche: una ricarica completa in Italia costa mediamente 13,91 euro. (ClubAlfa.it)

È ormai evidente che il grande debutto delle auto elettriche c’è già stato, e pure con un certo anticipo sulla tabella di marcia. General Motors ha annunciato a gennaio la cessazione della produzione di auto alimentate a benzina e diesel entro il 2035. (lamiafinanza)