F.1, GP d'Italia - "Ciao Palermo, Monza chiama!" - VIDEO

Quattroruote SPORT

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

In vista dell’appuntamento con il GP di Monza, Red Bull ha voluto celebrare l’Italia realizzando uno spettacolo in una città simbolo dello Stivale, come Palermo. Verstappen verso Monza. Verstappen corre veloce verso Monza, un appuntamento cruciale per la sua stagione, che lo vede attualmente al comando della classifica piloti, con un vantaggio di una manciata di punti su Lewis Hamilton. (Autoblog)

La F1 Sprint Racing è tornata! Jenson Button e Nico Rosberg discutono se la Mercedes abbia commesso un errore nella loro strategia nel tentativo di battere Lewis Hamilton su Max Verstappen (NbaRevolution)

Il video ha richiesto quattro giorni di riprese con una troupe da 60 professionisti e 300 addetti impegnati sul set: e in cambio il Comune di Palermo ci ha ricavato solo 182 euro di occupazione di suolo pubblico, provocando discussioni a non finire nel capoluogo siciliano. (Finestre sull'Arte)

di Monza. Verstappen: “Siamo competitivi ma Hamilton favorito”. by Lorenzo Minnozzi. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Ormai pochi giorni alla 92esima edizione del GP di Monza, un finesettimana di gare diverso dal solito che vedrà la seconda Sprint Race di questa stagione di F1. (Sportface.it)

Max Verstappen arriva a Monza da leader della classifica piloti, consapevole del vantaggio delle Frecce d’Argento su questa tipologia di tracciato ma anche della competitività della sua Red Bull. –. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. (F1inGenerale)

Se Selvaggia Lucarelli mostra lo schifo del cimitero si alzano cori che “Palermo non è solo questa”. Dice “ma non si vede nemmeno che c’è la mafia”: appunto, si sta celebrando la bellezza di una città in uno spot. (Stadionews.it)