Immobile era l'attaccante perfetto per Inzaghi. Non lo è per Mancini, può esserlo per Sarri?

TUTTO mercato WEB SPORT

Immobile era l'attaccante perfetto per Inzaghi.

E cioè che Immobile, centravanti prolifico ma dalle caratteristiche molto particolari, perfetto per il gioco veloce e verticale di Simone Inzaghi, che gli chiedeva soprattutto di attaccare la profondità e puntare la porta, non sia l'attaccante giusto per quello di Roberto Mancini.

Perché Sarri, a differenza di Mancini, può lavorare ogni giorno con Immobile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non vorrei che ad alcuni allenatori venisse dato più tempo rispetto ad altri. L’ex calciatore biancoceleste, Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei analizzando alcuni aspetti della gara: “Non è normale che un allenatore si presenta e dice che questo è un anno di transizione, i risultati devono arrivare subito. (La Lazio Siamo Noi)

Quando non basta essere una macchina da gol. vedi letture. Centocinquanta gol in cinque stagioni alla Lazio. Eppure, Ciro Immobile resta al centro delle critiche: perché? (TUTTO mercato WEB)

Lazio 2020-21: 4 punti;. Lazio 2007-08: 3 punti;. (La Lazio Siamo Noi)

Poi il tempo va dato a tutti». Ecco le parole dell’ex bomber biancoceleste:. MISTER – «Questione di tempo? (Lazio News 24)

Niente di niente. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5 (TUTTO mercato WEB)

C'è ancora molto da ingranare, nulla ancora è diventato un automatismo. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, tutto parte dall'uscita con palla a Reina. (La Lazio Siamo Noi)