Bonus merito, dal 2020/21 potrà essere suddiviso tra docenti e personale ATA

Orizzonte Scuola INTERNO

Quindi il fondo per il bonus merito confluisce nel FMOF – fondo per il miglioramento dell’offerta formativa – e di conseguenza nel FIS, fondo di istituto; quest’ultimo è un sottoinsieme del FMOF.

2020/2021, i docenti farsi carico dell’enorme lavoro aggiuntivo legato alla Didattica a Distanza a proprie spese e con risorse proprie.

Bonus merito: dal 2020/21 sia per docenti che personale ATA. La novità della bozza è che somme del bonus merito verranno inglobate nel FIS Fondo delle Istituzioni Scolastiche, come previsto dalla legge di Bilancio. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Graduatorie ATA 24 mesi, oggi 3 agosto ultimo giorno per la scelta sedi Di. Graduatorie 24 mesi ATA. L’allegato G per la scelta sedi è disponibile fino a oggi 3 agosto. (Orizzonte Scuola)

Insegnare, un mestiere gravoso. D’altronde la stessa Inail ritiene che gli insegnanti a 58 anni sono da considerarsi soggetti ad alto rischio. (Oggi Scuola)

Il decreto rilancio autorizza nella Scuola assunzioni straordinarie per Covid nel personale docente e ATA. RECLUTAMENTO PERSONALE COVID. Le assunzioni straordinarie nella Scuola autorizzate per il prossimo anno scolastico saranno effettuate dai dirigenti degli Uffici Scolastici Regionali (USR), scorrendo le graduatorie d’Istituto. (Ti Consiglio... un lavoro)

Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. Condividi Facebook Twitter Graduatorie 'ATA 24 mesi'. (StabiaChannel.it)

Le nuove misure si rivolgono, quindi, nello specifico ai bambini della fascia 0-6 anni. Quando è possibile, però, l’invito è di utilizzare gli spazi all’aperto che dovranno “essere riconvertiti per accogliere stabilmente gruppi di relazione e gioco”. (Wired.it)

Ritorno sui banchi, Anief: servono 40 mila nuovi ATA, il Governo ne vuole assumere uno ogni 4 sedi Di. Comunicato Anief – Per ripartire in presenza e in sicurezza il prossimo 14 settembre non serviranno solo molti insegnanti in più, ma anche tanti lavoratori Ata, a partire dai collaboratori scolastici. (Orizzonte Scuola)