Bando di Concorso Personale ATA 24 mesi 2020, scelta delle sedi entro il 3 agosto, le novità

Miur Istruzione INTERNO

graduatorie 24 mesi ATA), il bando in questione è stato bandito dagli Uffici Scolastici Regionali e si tratta di un concorso per soli titoli finalizzato all’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA ed è rivolto a chi ha già maturato 24 mesi di servizio.

I profili professionali coinvolti nel bando sono quelli dell’Area A, AS e B, ovvero i:. CS – Collaboratori scolastici (bidelli) ;. (Miur Istruzione)

Su altre testate

L’allegato G per la scelta sedi è disponibile fino a oggi 3 agosto. Graduatorie ATA 24 mesi, oggi 3 agosto ultimo giorno per la scelta sedi Di. Graduatorie 24 mesi ATA. (Orizzonte Scuola)

“Si tratta di un altro tassello importante perché le bambine e i bambini sono quelli che più hanno sofferto il periodo di chiusura. Quando è possibile, però, l’invito è di utilizzare gli spazi all’aperto che dovranno “essere riconvertiti per accogliere stabilmente gruppi di relazione e gioco”. (Wired.it)

Il Governo ha detto che vuole assumerne un numero indefinito, ma si parla con insistenza di non più di 10 mila posti aggiuntivi. Ritorno sui banchi, Anief: servono 40 mila nuovi ATA, il Governo ne vuole assumere uno ogni 4 sedi Di. (Orizzonte Scuola)

Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. Condividi Facebook Twitter (StabiaChannel.it)

Il decreto rilancio autorizza nella Scuola assunzioni straordinarie per Covid nel personale docente e ATA. SCUOLA ASSUNZIONI DOCENTI E ATA PER COVID. La legge di conversione del dl rilancio, infatti, ha introdotto delle novità per la Scuola nel provvedimento legislativo, tra cui nuove assunzioni di Insegnati, Amministrativi, Tecnici e Ausiliari per l’a. (Ti Consiglio... un lavoro)

In pensione a 58 anni, ecco come. Insegnare un mestiere gravoso, come quello del poliziotto. D’altronde la stessa Inail ritiene che gli insegnanti a 58 anni sono da considerarsi soggetti ad alto rischio. (Oggi Scuola)