Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima di essere legata a Nicola, però, la conduttrice ha avuto una relazione anche con Renzo Arbore e dopo anni sono stati svelati i motivi della rottura.

Non me ne frega niente!”. LEGGI > Roberta Morise e la rottura con Carlo Conti | Dopo tanto tempo spunta il motivo. Mara Venier e Renzo Arbore: i motivi della rottura. Mara è stata legata a Renzo Arbore, un amore a cinque stelle che oggi è terminato e si è tramutato in un bellissimo legame di affetto reciproco. (Kronic)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso. La conduttrice Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come si sente a un passo da questo nuovo inizio. (Tutto.TV)

Mara Venier si racconta durante un’intervista al settimanale Oggi, spiegando che questa stagione di Domenica In sarà l’ultima per lei. È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. (Donna Glamour)

Qualcuno farà notare che sono un paio di anni che Mara Venier parla della pensione e del desiderio di lasciare Domenica IN. A questo, nel caso di Mara Venier si sono aggiunti i tanti problemi di salute che qualche mese fa la conduttrice ha dovuto affrontare, senza prendersi neppure una pausa dalla tv. (Ultime Notizie Flash)

La presentatrice lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Lo ripeto e ne sono convinta. Zia Mara condurrà la nuova edizione in partenza su Rai Uno il prossimo 19 settembre e poi andrà in pensione al termine della stagione televisiva (Corriere dello Sport.it)

Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. Chi insulta, mi fa pena”. La Venier si appresta a riprendere la sua ultima stagione, arrivando però “spaventata” (Teleclubitalia.it)

Sarà un inizio di stagione problematico per Mara Venier. Ha una sorta di morsa che le crea difficoltà ad esporre alcune parole che non riesce proprio a pronunciare. (Fidelity News)