Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’

Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità | Colpa di ‘Domenica In’
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Prima di essere legata a Nicola, però, la conduttrice ha avuto una relazione anche con Renzo Arbore e dopo anni sono stati svelati i motivi della rottura.

Non me ne frega niente!”. LEGGI > Roberta Morise e la rottura con Carlo Conti | Dopo tanto tempo spunta il motivo. Mara Venier e Renzo Arbore: i motivi della rottura. Mara è stata legata a Renzo Arbore, un amore a cinque stelle che oggi è terminato e si è tramutato in un bellissimo legame di affetto reciproco. (Kronic)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica In, Mara Venier annuncia il ritiro: “Dopo questa edizione, addio tv”. “Lo ripeto e ne sono convinta. Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. (Teleclubitalia.it)

Mara Venier si racconta durante un’intervista al settimanale Oggi, spiegando che questa stagione di Domenica In sarà l’ultima per lei. È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. (Donna Glamour)

Sarà un inizio di stagione problematico per Mara Venier. Una presenza questa non per promuovere un disco, ma semplicemente per fare visita a zia Mara (Fidelity News)

Mara Venier ribadisce: "So che non ci credete, ma dal prossimo anno non mi vedrete più in tv"

Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Mara Venier mesi fa aveva già dichiarato che presto o tardi avrebbe dato l’addio alla televisione e oggi è tornata a rimarcare questo concetto: la conduttrice ha dichiarato che dopo questa edizione di Domenica In abbandonerà la tv. (DonnaPOP)

Leggi qui -> Mara Venier ha un problema di salute: “Il resto della giornata a letto bloccata”| La confessione. Leggi qui -> Avete mai visto la figlia di Mara Venier? Il primo grande amore della vita di Mara Venier è stato un personaggio estremamente noto. (CheSuccede)

SuperSimo aveva confessato che non guarda i programmi di Mara Venier e Barbara d’Urso, preferendo di gran lunga mangiare la pizza. La famosa e popolare conduttrice tv ha però spiegato al settimanale: “Basta, non mi vedrete più in tv! (iGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr