Mara Venier confessa: “Basta! A fine stagione smetto con la tv”

“Basta, non mi vedrete più in tv!” ha dichiarato Mara, aggiungendo poi: “Lo ripeto e ne sono convinta.

Mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto.

Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore”, ha confessato.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier: ecco le novità di “Domenica In”. (LaPresse)

Su altri giornali

Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. Mara Venier lascerà la conduzione di Domenica In. (Teleclubitalia.it)

Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso. Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. (Tutto.TV)

Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. Mara Venier pronta a lasciare Domenica In, sarà l’ultima edizione? (Ultime Notizie Flash)

Una presenza questa non per promuovere un disco, ma semplicemente per fare visita a zia Mara Ha una sorta di morsa che le crea difficoltà ad esporre alcune parole che non riesce proprio a pronunciare. (Fidelity News)

Dopo questa smetto. Zia Mara condurrà la nuova edizione in partenza su Rai Uno il prossimo 19 settembre e poi andrà in pensione al termine della stagione televisiva (Corriere dello Sport.it)

E tante parole non riesco a pronunciarle È proprio questo il caso di Mara Venier, che nel corso di un’intervista al settimanale Oggi confessa la propria fragilità e l’intenzione di voler abbandonare Domenica In. (Donna Glamour)