Ring Fit Adventure, HORI realizza il primo tappetino ufficiale

Ring Fit Adventure, HORI realizza il primo tappetino ufficiale
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Siete così fan del gioco da accaparrarvi questo tappetino brandizzato?

Le misure sono di 1,800 mm x 610 mm con uno spessore di 4mm.

Potrebbe interessarti:. Quest’uomo ha perso più di 50 kg grazie a Ring Fit Adventure.

Che ne pensate di questo oggetto brandizzato Ring Fit Adventure?

Oggi invece siamo a parlare di un oggetto insolito, dato che HORI ha svelato il primo tappetino da fitness ufficiale per Ring Fit Adventure. (NintendOn)

Su altre testate

Altra scoperta nel nuovo firmware. Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che all’interno dell’ultimo aggiornamento software di Nintendo Switch sono state trovate tracce di un ipotetico nuovo dock per la console, che secondo quanto emerso potrebbe anche avere il supporto al 4K. (NintendOn)

Dal punto di vista hardware, le cose vanno un po' meglio per Sony, che è riuscita a piazzare 325.061 PS5 vendute nel Q1 2021 e quasi 60.000 PS4, mentre Microsoft con Xbox Series X|S continua a non riuscire a penetrare sul mercato nipponico rimanendo sotto le 10.000 unità vendute nel primo trimestre dell'anno. (Multiplayer.it)

[Nintendo Switch Firmware Update] About my earlier tweet about update 12.0.0 being able to upgrade the dock firmware… There is also this setting: "is_crda_fw_update_supported" "CrdA" = Cradle (Dock) for Aula Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di Nintendo Switch Pro. (Tom's Hardware Italia)

Rumor - Il supporto audio bluetooth aggiunto nell'ultimo aggiornamento di Nintendo Switch

Alcuni dataminer hanno analizzato il nuovo firmware di Switch, il recente aggiornamento alla versione 12.0.0 non porta grosse novità al sistema ma nasconde informazioni sulla tanto attesa Nintendo Switch Pro. (Telefonino.net)

Non si può dire lo stesso tuttavia della gigantesca Nintendo Switch realizzata da uno YouTuber, tale Michael Pick, che ne ha costruita una larga 76 cm e lunga quasi 180 cm, cioè il 650% più grande dell'originale. (HDblog)

Lo stesso utente, che si chiama OatmealDome su Twitter, ha scovato oggi un’altra caratteristica interessante all’interno dell’update 12.0.0 rilasciato nei giorni scorsi, ossia il supporto audio via bluetooth che ricordiamo non essere al momento disponibile per Nintendo Switch se non acquistando accessori terze parti non ufficiali. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr