Calciomercato Lazio, individuato il sostituto di Luis Alberto: gioca in Serie A

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ivan Ilic Hellas Verona. Il Verona valuta il centrocampista, classe 2001, 15 milioni tra parte fissa e bonus e aveva posta un’unica condizione: chiudere la trattativa prima dell’inizio del campionato.

Dunque, ancora una volta l’asse Verona-Lazio potrebbe regalare grandi sorprese: dopo Zaccagni, Cancellieri e Casale arriverà il giovane Ivan Ilic

Il sostituto individuato da Lotito è Ivan Ilic dell’Hellas Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Lazio vuole completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. A Ilic si è interessato il Torino e anche alcune squadre della Premier League e della Bundesliga, ma fino a metà agosto la Lazio avrà la precedenza su tutte (La Lazio Siamo Noi)

Spunta un retroscena sul ritorno di Luis Alberto in campo a Formello per allenarsi: ecco cosa è successo in casa Lazio. Dopo due giorni di assenza Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni di squadra. (Lazio News 24)

Alta tensione in casa Lazio con lo spagnolo. Dopo due giorni di assenza, Luis Alberto ieri pomeriggio è tornato in campo a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Dentro, invece, la tensione deve essere stata alta (Calcio News 24)

No, perchè per la fumata bianca serve necessariamente la cessione di Luis Alberto, anche ricorrendo alla formula del prestito con obbligo di riscatto. Forte come il desiderio di Maurizio Sarri di allenare Ivan Ilic. (Lazio News 24)

Il profilo individuato dal club biancoceleste sembra essere quello di Ivan Ilic: stando alle ultime indiscrezioni la Lazio avrebbe già l'accordo con il Verona il trasferimento del centrocampista. Sono almeno due anni che lo spagnolo vorrebbe andare al Siviglia e la Lazio si sta guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto. (Fantacalcio ®)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Il mercato non è ancora chiuso in casa Lazio. Alle affermazioni della signora Alconchel seguono quelle del fratello Vincente: "Per me è un orgoglio avere un fratello che gioca nella Primera Division" (La Lazio Siamo Noi)