Nuova Citroen C5, in attesa del debutto gustiamoci questo video teaser

Nuova Citroen C5, in attesa del debutto gustiamoci questo video teaser
HDmotori ECONOMIA

Ovviamente, la nuova Citroen C5 potrà contare su sistemi ADAS di ultima generazione e su di un infotainment connesso, elemento oramai immancabile in tutte le nuove autovetture

Il 12 aprile Citroen toglierà i veli sulla sua nuova C5 .

Come è possibile intravedere dal breve video, davanti sarà presente una particolare firma luminosa a X.

Dietro, invece, i gruppi ottici presentano uno sviluppo orizzontale. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, sappiamo dalle foto spia che laC5 sarà una berlina due volumi dal passo particolarmente lungo, nonché dotata di un assetto rialzato che la collocherà a metà Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debuttoC5, fissato per il prossimo 12 aprile. (Zazoom Blog)

La sigla del modello di segmento D, sintesi di più stili di carrozzeria, potrebbe non essere la stessa della berlina e station wagon proposte in passato da Citroen. Sono le ultime anticipazioni del teaser diffuso da Citroen, a rivelare il volume posteriore e il disegno dei fari. (Auto.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Citroen C5 è prossima al debutto. Mancano pochi giorni e finalmente la nuova Citroen C5 si svelerà al grande pubblico. Conto alla rovescia per un SUV che sicuramente sarà originale e che per certi versi, forse, prenderà spunto dalla C4, del resto il family feeling sarà quello di sempre di casa Citroen, uno stile originale e rivoluzionario (ReporTMotori)

Nuova Citroen C5, il teaser della berlina francese

A meno di una settimana dalla sua presentazione, Citroën ha condiviso una prima anteprima della nuova Citroen C5. Ci sono cinque immagini oscurate che ci offrono un’immagine del suo frontale, del suo posteriore e della sua tre quarti. (ClubAlfa.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Mix di stili. Non mancheranno naturalmente vari sistemi di assistenza alla guida di Livello 2, assieme un nuovo infotainment e un'assetto che potrebbe evolvere quello con smorzatori idraulici progressivi presente su C5 Aircross e nuova C4 (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr