Nuova Citroen C5, in attesa del debutto gustiamoci questo video teaser

HDmotori ECONOMIA

Ovviamente, la nuova Citroen C5 potrà contare su sistemi ADAS di ultima generazione e su di un infotainment connesso, elemento oramai immancabile in tutte le nuove autovetture

Il 12 aprile Citroen toglierà i veli sulla sua nuova C5 .

Come è possibile intravedere dal breve video, davanti sarà presente una particolare firma luminosa a X.

Dietro, invece, i gruppi ottici presentano uno sviluppo orizzontale. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma soprattutto dal breve video di anteprima rilanciato da Citroen, non sarà una classica berlina di rappresentanza. Sarà una Segmento D, una vettura di grandi dimensioni, lunga ben oltre i 4,7 metri. (QN Motori)

L’auto è attesa nelle concessionarie per il 2022, mentre alcune indiscrezioni parlano di un'ipotetica versione elettrica che potrebbe arrivare in un secondo momento (l'Automobile - ACI)

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debutto dellaC5, fissato per il prossimo 12 aprile. Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apice della propria gamma, dandole però unaveste. (Zazoom Blog)

Nuova Citroen C5 D’altra parte, questa nuova Citroen C5 si allontana da CXperience per il suo pannello laterale posteriore. (AlfaVirtualClub)

Conto alla rovescia per un SUV che sicuramente sarà originale e che per certi versi, forse, prenderà spunto dalla C4, del resto il family feeling sarà quello di sempre di casa Citroen, uno stile originale e rivoluzionario Stranamente non avrà forme e contenuti, nonostante l’appartenenza allo stesso gruppo, della sorella Peugeot 5008, perché le sue forme saranno decisamente più azzardate ed evolute. (ReporTMotori)

Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apicepropria gamma, dandole però unaveste. Di fatto, il modello non è stato ancora identificato ufficialmente, ma si tratta ormai solo di una formalità. (Zazoom Blog)