Nuova Citroen C5: prime immagini in attesa del debutto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ci sono cinque immagini oscurate che ci offrono un’immagine del suo frontale, del suo posteriore e della sua tre quarti.

Parlando alla rivista Auto Express, il direttore del prodotto e della strategia di Citroën, Laurence Hansen, ha affermato che la nuova Citroen C5 2022 sarà un’auto “molto diversa e molto confortevole”.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

A meno di una settimana dalla sua presentazione, Citroën ha condiviso una prima anteprima della nuova Citroen C5. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Anche il design della C5 dovrebbe essere derivato da quello futuristico e anticonvenzionale della C4, ma rispetto a quest’ultima sarà più lunga (attorno ai 4,6 metri), e invece della piattaforma CMP dovrebbe adottare la EMP-2 (la stessa della C5 Aircross), che le permetterà di avere anche motorizzazioni ibride plug-in. (l'Automobile - ACI)

Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apicepropria gamma, dandole però unaveste. Di fatto, il modello non è stato ancora identificato ufficialmente, ma si tratta ormai solo di una formalità. (Zazoom Blog)

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debutto dellaC5, fissato per il prossimo 12 aprile. Una crossover a passo lungo. (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Citroen C5 è prossima al debutto. Mancano pochi giorni e finalmente la nuova Citroen C5 si svelerà al grande pubblico. Conto alla rovescia per un SUV che sicuramente sarà originale e che per certi versi, forse, prenderà spunto dalla C4, del resto il family feeling sarà quello di sempre di casa Citroen, uno stile originale e rivoluzionario (ReporTMotori)

Nel brevissimo video svelato da Citroën, possiamo vedere le firme leggere di questa nuova Citroen C5. D’altra parte, questa nuova Citroen C5 si allontana da CXperience per il suo pannello laterale posteriore. (AlfaVirtualClub)

Sarà una Segmento D, una vettura di grandi dimensioni, lunga ben oltre i 4,7 metri. Citroen storicamente ha sempre stupito con il design e le scelte di stile (QN Motori)