Infortunio Dovizioso, intervento riuscito. Ora inizia la riabilitazione: obiettivo Jerez

Infortunio Dovizioso, intervento riuscito. Ora inizia la riabilitazione: obiettivo Jerez
ForlìToday ForlìToday (Sport)

Dunque, avverte l'assessore, "non bisogna avere sottovalutazione rispetto a un virus che e' ancora diffusivo e che crea ancora focolai.

"Non siamo in grado di escludere che vi siano focolai anche in estate".

Se ne è parlato anche su altri media

Un eufemismo, visto che il pilota di punta della Ducati scenderà in pista a soli 21 giorni dall’intervento alla spalla sinistra. Medici e fisioterapista assicurano che potrà correre, anzi tornare in pista già dai test previsti sulla stessa pista di Jerez il 15 luglio. (Corse di Moto)

Operazione. Il forlivese, infatti, è incappato in una caduta che gli ha procurato la frattura della clavicola sinistra e per accelerare i tempi del recupero è stato operato in serata all’ospedale di Modena, dal professione Giuseppe Porcellini. (Motosprint.it)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)

Il pilota forlivese, che sarà dunque presente al Gran Premio di Spagna il prossimo 19 luglio, si è dichiarato sicuro di per poter arrivare al primo appuntamento di Jerez nelle migliori condizioni. (Sky Sport)

Per il motociclista sono previsti adesso alcuni giorni di riposo, per poter recuperare al meglio ed essere pronto per l'impegno in Spagna. Così l'agente: "E' una frattura che poteva anche non essere operata ma che fissandola permetterà ad Andrea di potersi allenare tra un paio di giorni e essere pronto per la prima gara. (Virgilio Sport)

I motociclisti hanno qualcosa in più, sono gente che sopporta il dolore. La medicina non è una scienza esatta, ma sono molto ottimista e credo che ce la farà - ha dichiarato al termine dell'intervento il professor Giuseppe Porcellini, come riporta il sito di Sky Sport - L'altra volta è tornato a gareggiare in 21 giorni. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr