Reggio i, consiglieri FI alla scoperta delle incompiute

CityNow INTERNO

Le opere incompiute di Reggio Calabria. Federico Milia, Antonino Caridi e Antonino Maiolino, consiglieri comunali di Forza Italia si sono espressi in merito alle opere incompiute della città di Reggio Calabria.

Eppure quella è stata l’ultima volta che qualcuno ha calcato il terreno di questo campetto

Era il 5 agosto 2020 quando il Sindaco Falcomatà ed il suo assessore ai lavori pubblici Muraca hanno consegnato i lavori del nuovo campo da calcio del quartiere Condera. (CityNow)

Ne parlano anche altri giornali

La sala Monteleone di Palazzo Campanella al servizio dei reggini per la somministrazione del vaccino anti Covid. Il più grande centro vaccini della città di Reggio Calabria è finalmente attivo. Maggiori informazioni. (CityNow)

Si è parlato tanto anche di “lordazzi” da scovare e perseguire…( allerta di Vigili, telecamere, spioni ecc). E’ una decisione ancora possibile e auspicabile che calmi il forte scontento e l’accentuato desiderio di protesta con l’arrivo del saldo TARI 2020. (Stretto web)

Per effetto di ciò molti anziani, soprattutto quelli allettati, erano malnutriti o lasciati privi di cibo - una degente arrivò a pesare addirittura 35 kg - e venivano sedati somministrando loro massicce dosi di medicinali con effetto psicotropo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Coronavirus, 170 nuovi casi in Calabria e un decesso

All’ordine del giorno l’attuale situazione della pianta organica dell’Ente e la programmazione della stagione dei concorsi che verrà inaugurata nel corso del 2021. "Attivazione delle Progressioni economiche verticali". (CityNow)

Di seguito il messaggio rivolto da un lettore alla nostra redazione L’emergenza rifiuti è stata tutt’altro che superata e i cittadini mostrano ogni giorno il proprio dissenso per una situazione divenuta insostenibile. (Stretto web)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 45, Catanzaro 24, Crotone 1, Vibo Valentia 25, Reggio Calabria 67 Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.707 (65 in reparto all'Azienda ospedaliera di Reggio Calabria; 11 in reparto al presidio ospedaliero di Gioia Tauro; 6 in terapia intensiva; 1.625 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 12.496 (12.303 guariti, 193 deceduti). (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr