Reggio i, consiglieri FI alla scoperta delle incompiute

CityNow INTERNO

Le opere incompiute di Reggio Calabria. Federico Milia, Antonino Caridi e Antonino Maiolino, consiglieri comunali di Forza Italia si sono espressi in merito alle opere incompiute della città di Reggio Calabria.

Eppure quella è stata l’ultima volta che qualcuno ha calcato il terreno di questo campetto

Era il 5 agosto 2020 quando il Sindaco Falcomatà ed il suo assessore ai lavori pubblici Muraca hanno consegnato i lavori del nuovo campo da calcio del quartiere Condera. (CityNow)

Ne parlano anche altri giornali

Il fortunato giocatore, riporta agipronews, ha convalidato la propria schedina presso la Tabaccheria di via Manfroce 37c. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia (Quotidiano del Sud)

Alla riunione convocata dal sindaco Falcomatà hanno preso parte anche il nuovo Segretario Generale dell’Ente Maria Evelina Riva, il Direttore Generale Demetrio Barreca e la Dirigente del Settore Carmen Stracuzza. (Corriere della Calabria)

Per effetto di ciò molti anziani, soprattutto quelli allettati, erano malnutriti o lasciati privi di cibo - una degente arrivò a pesare addirittura 35 kg - e venivano sedati somministrando loro massicce dosi di medicinali con effetto psicotropo. (CityNow)

Le gravissime condotte così riscontrate, anche grazie alla collaborazione dei parenti delle vittime, hanno fatto si che il GIP presso il Tribunale di Reggio Calabria accogliesse la richiesta di sequestro avanzata dalla locale Procura della Repubblica Un degente arrivò a pesare 35 chili. (Il Reggino)

Siamo entrati all'interno della Sala Monteleone per verificarne il regolare funzionamento. E' attivo da questa mattina il nuovo centro vaccini dell'ASP di Reggio Calabria che sarà in grado, entrato a pieno regime, di vaccinare oltre 600 persone al giorno. (CityNow)

È il quadro emerso in una casa di riposo di Reggio Calabria, individuata dai Carabinieri, che hanno eseguito stamane un provvedimento di sequestro della struttura, emesso dalla locale Procura della Repubblica a carico di una cooperativa sociale-casa alloggio, abusivamente trasformata in una casa di riposo per anziani. (LaC news24)