Calciomercato Atalanta, addio Gollini | Contatti in Inghilterra

CalcioMercato.it SPORT

Il principale indiziato è Pierluigi Gollini, accostato anche alla Roma che ha poi deciso di puntare su Rui Patricio, richiesta esplicita di José Mourinho.

L’Atalanta deve cedere Gollini dopo aver affidato i pali a Juan Musso, acquistato in questa sessione di mercato dall’Udinese. Con l’arrivo di Juan Musso, sono troppi i portieri in casa Atalanta, che ora dovrà pensare alle cessioni.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici | Addio con lo scambio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Atalanta, Gollini piace all’Atletico Madrid. Pierluigi Gollini lascerà l’Atalanta in questa sessione di mercato. L’Atletico Madrid torna a guardare in Serie A per il prossimo colpo di calciomercato. (Stop and Goal)

L’idea di giocarsi il posto con un mostro sacro come lo sloveno affascina Gollini, che però dovrebbe accettare un ruolo da vice più definito rispetto al Tottenham. Tra il Tottenham e Gollini si è inserito l’Atletico del Cholo Simeone. (SOS Fanta)

I contatti stanno andando avanti, con la voglia di trovare presto una soluzione che possa accontentare le tre parti in causa. Da diversi mesi, più precisamente da quell'Atalanta-Real Madrid di Champions League del 24 febbraio, si era capito cheal termine della stagione. (Calciomercato.com)

Il Tottenham e l’Atletico di Madrid sarebbero queste le due possibili scelte del portiere nerazzurro. Mercato Atalanta: Il portiere neroazzurro nei prossimi giorni potrebbe lasciare Bergamo, vediamo le probabili destinazioni. (Calciopolis)

Secondo Sky Sport però il club londinese è in pole - tramite il nuovo ds Paratici - e ha virato sul portiere italiano alla ricerca della formula giusta: prestito biennale con inserimento dell'obbligo di riscatto Hugo Lloris e Joe Hart hanno in contratto in scadenza nel 2022 e gli Spurs hanno chiesto all'Atalanta l'estremo difensore, a cui pensa anche l'Atletico Madrid. (Viola News)

Il portiere dell' Atalanta è richiestissimo in Premier League da Fabio Paratici e dal suo Tottenham. Si lavorerebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15-20 milioni anche se tempi e cifre sarebbero tutte da confermare (CalcioNapoli1926.it)