Dalla Francia: 'Juve, contatti Allegri-Icardi: la posizione del PSG'

Calciomercato.com SPORT

Da Footmercato arriva un'indiscrezione piuttosto significativa su quelli che sono i piani della Juventus sul nuovo attaccante da comprare: mister Allegri avrebbe parlato direttamente con l'entourage di Mauro Icardi, e sia lui che il Paris Saint-Germain (previa offerta congrua, of course) sarebbero concordi per un trasferimento alla Juve del centravanti argentino

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra più o meno questo il piano di attacco di, proprietario del. Quella del club parigino rimane, ad oggi,, nonostante ad oggi il portoghese sia molto più vicino alla permanenza alla. (ilBianconero)

– La Roma lavora sul mercato in uscita, tratta Xhaka e Kostic, ma, come scrive La Repubblica, il sogno di Mourinho si chiama Mauro Icardi. Per il momento non si può parlare di una trattativa avviata: la certezza è che Icardi e la Roma si piacciono, e non poco, Ma il futuro di Icardi alla Roma dipende dalla eventuale cessione di Dzeko (RomaNews)

Ci hanno aiutato in tutto, hanno fatto un grande acquisto come Mourinho, il loro obiettivo è vincere. Come ho detto a lui tornerà più forte di prima, tornerà al massimo, più del cento per cento“ (Calcio In Pillole)

L'argentino sembra rispondere precisamente all'dentikit del tecnico giallorosso ("un bomber egoista e capace di segnare 30 gol a stagione"). Con Dzeko e Mayoral ancora in rosa, le porte per l'arrivo di un altro centravanti sembrano chiuse, ma la situazione relativa al bosniaco non si può considerare definita. (Voce Giallo Rossa)

L’argentino, che non rientra nei piani di Pochettino vuole tornare in Italia, il suo futuro alla Roma dipende però dalla cessione di Dzeko. Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia non avrebbe problemi a ridursi l’ingaggio (8 milioni più 2 di bonus) (Siamo la Roma)

Dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola, i giallorossi sono alla ricerca di un terzino sinistro Su di lui non c’è solamente la Juventus di Massimiliano Allegri, ma anche la Roma di Josè Mourinho. (Calcio In Pillole)