Modena-Sassuolo, rissa sfiorata tra Berardi e un tifoso

Corriere SPORT

«Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena.

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria»

Le scuse Calmate le acque, a mente fredda nella tardissima serata, Berardi tramite un tweet si è scusato per l’accaduto, con riferimento finale al tifoso del Modena.

E con uno scatto fulmineo, eludendo tutti i presenti che cercavano di bloccarlo, ha cercato il confronto diretto con il supporter gialloblù. (Corriere)

Su altre testate

l'attaccante del Sassuolo è poi riuscito a raggiungere il tifoso e a chiarirsi. Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. (Tiscali)

Canarini avanti di due reti con i guizzi dell’ex biancorosso Falcinelli e Mosti, prima del riposo accorciano i neroverdi con un rigore di Berardi. Un altro ex subito in gol. (LA NAZIONE)

Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori. Il patron azzurro presenta continua offerte. (AreaNapoli.it)

Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. (Fantacalcio ®)

«Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. (leggo.it)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. (Milan News)