VIDEO – Furia Berardi dopo il Modena: reagisce all’insulto di un tifoso, cos’è successo

SOS Fanta SPORT

E alla fine, dopo la gara, c’è stato un momento di alta tensione.

Momenti di tensione alla fine di Modena-Sassuolo, sorprendente sconfitta per la squadra di Dionisi che è uscita dalla Coppa Italia.

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”

Berardi ha infatti reagito a un insulto e si è messo alla caccia di un tifoso, eludendo anche la sicurezza.

Queste le sue parole: “Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 15:12. Una trattativa inverosimile, quella che sta avvenendo tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Nella ripresa terza rete del Modena, ancora con Mosti, autore di una doppietta. Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. (Tiscali)

L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. (leggo.it)

Sassuolo, lite di Berardi con un tifoso. Al termine della partita persa dal suo Sassuolo, all'esterno dello stadio Domenico Berardi non ha saputo ignorare le offese pesanti di un tifoso, lasciandosi andare a una reazione furibonda. (Fantacalcio ®)

Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” (Milan News)