Rissa sfiorata tra Berardi e alcuni tifosi del Modena

La Stampa SPORT

Provocato da un tifoso del Modena, appena fuori dallo stadio “Braglia”, il talento calabrese ha reagito cercando il confronto diretto con il supporter gialloblù.

E in serata sono arrivate anche le scuse, rivolte al tifoso modenese da parte del numero 10 neroverde.

Una sconfitta pesante in un derby che seppur di Coppa Italia non è mai una gara come le altre, e un nervosismo palpabile.

Ma ciò che è successo fuori dal Braglia con Domenico Berardi protagonista, beccatissimo dalla Curva Montagnani specie in occasione del rigore realizzato sul finire di primo tempo, nulla ha a che vedere con le questioni di campo. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” (Milan News)

L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. «Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. (leggo.it)

Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. (Tiscali)

Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 15:12. Una trattativa inverosimile, quella che sta avvenendo tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato. (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. (Fantacalcio ®)