Binotto sbotta in tv dopo il Gp: "Basta con grande Charles"

ilGiornale.it SPORT

Nemmeno dopo le pesanti accuse di Verstappen alla Ferrari, peraltro tramutatesi nell’accordo disastroso con la FIA dello scorso anno, Mattia Binotto aveva perso le staffe in una maniera così plateale.

“Charles ha fatto una bellissima gara, ma bisogna riconoscere il lavoro della squadra.

Vanzini Vs Binotto più emozionante della lotta per il mondiale — alessia (@acidcoconut) May 9, 2021. Binotto appena fanno i complimenti a Charles per la gara

E' un fiume in piena Binotto: “Mi dispiace sentire da parte tua grande Charles, peccato per la macchina. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Siamo contenti del risultato, è un circuito difficile e siamo andati bene sia in qualifica che in gara». «Se vai bene a Barcellona, vai bene in quasi tutte le piste. (Corriere della Sera)

Uno scatto che ha fatto impazzire il web Sui social della Ferrari, CR7 posa con Leclerc e Sainz. (Juventus News 24)

Charles Leclerc, inoltre, ha sempre dimostrato che, nel momento clou della Q3, la sua qualità fa la differenza Come molti appassionati amano sostenere, il sabato di Montecarlo è la giornata più intensa, emozionante e “da cuori forti” dell’interno calendario. (OA Sport)

Formula 1, la svolta di Barcellona: 2020 alle spalle, la Ferrari può puntare al podio mondiale dalla nostra inviata Alessandra Retico. Charles Leclerc, quarto a Montmelò (afp). Mercedes e Red Bull restano irraggiungibili, ma Montmelò (dove l'anno scorso le rosse erano finite doppiate) ha detto che ora a Maranello si può lottare fino all'ultimo con le McLaren e le altre scuderie. (la Repubblica)

E’ comunque abbastanza soddisfatto del risultato raggiunto nel GP di Spagna e dei progressi compiuti dall’intera squadra. Sono commenti che si possono sentire in televisione, ma lato nostro siamo consapevoli. (F1inGenerale)

All’indomani della pesante sconfitta della Juventus contro il Milan, Cristiano Ronaldo non era presente in mattinata alla ripresa degli allenamenti dei piemontesi, in vista della gara contro il Sassuolo di mercoledì sera. (FormulaPassion.it)