Leclerc promosso, Sainz rimandato

FormulaPassion.it SPORT

Manca la gratificazione del podio, a Leclerc, alla Ferrari.

Meno bene Carlos Sainz, che è sì concreto, ma ancora vittima di smarrimenti nelle fasi calde della gara, vale a dire partenze e ripartenze.

In alcuni circuiti potrebbe dunque esserci la speranza per dei risultati ‘veri’: in Spagna, in questo senso, la prima parte di gara di Charles Leclerc è stata di grande livello.

18 punti a Maranello con Charles Leclerc 4° e, provvisoriamente, nei dintorni del podio

Carlos Sainz, da bravo studioso quale è, dovrà mettersi a testa bassa per rivedere le procedure di partenza. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Ronaldo ha regalato la propria maglia autografata ai piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz e ha posato con loro per una foto ricordo, prima di dedicarsi alla visita di tutte le linee di produzione. La velocità massima è di 300 km/h mentre lo scatto da 0 a 100 km/h si consuma in soli 2,9 secondi (FormulaPassion.it)

Come ha spiegato ieri Mattia Binotto dopo la gara catalana, le qualifiche del Principato potrebbero essere la grande chance per il team di Maranello. Come molti appassionati amano sostenere, il sabato di Montecarlo è la giornata più intensa, emozionante e “da cuori forti” dell’interno calendario. (OA Sport)

Sui social della Ferrari, CR7 posa con Leclerc e Sainz. Cristiano Ronaldo oggi a Maranello per far visita alla sede della Ferrari: la foto con Leclerc e Sainz – . La dolorosa sconfitta contro il Milan viene smaltita con una “gita fuori porta” da Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

E tra due settimane c'è Montecarlo: casa Leclerc (la Repubblica)

«Se vai bene a Barcellona, vai bene in quasi tutte le piste. Il campionato «degli altri» La Ferrari può vincere il campionato degli altri, arrivare terza nella classifica costruttori davanti alla McLaren. (Corriere della Sera)

Charles Leclerc è stato autore della gara perfetta, con una gran partenza ed un’ottima gestione degli pneumatici. Sono commenti che si possono sentire in televisione, ma lato nostro siamo consapevoli. (F1inGenerale)