F1, Ferrari: Binotto nervoso, duro botta e risposta in tv

Virgilio Sport SPORT

Chiarito il punto Vanzini prova a sotterrare l’ascia di guerra “Amici come prima Mattia?”, al quale Binotto risponde: “Siamo sempre stati amici, Carlo”

Pace fatta o quasi tra Binotto e Vanzini. La polemica si stempera nel finale.

Nonostante questo risultato comunque positivo della Ferrari nel Gran Premio di Spagna, quarta prova del mondiale di Formula 1, Mattia Binotto non è apparso completamente sereno davanti ai microfoni nel post gara. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come molti appassionati amano sostenere, il sabato di Montecarlo è la giornata più intensa, emozionante e “da cuori forti” dell’interno calendario. Charles Leclerc, inoltre, ha sempre dimostrato che, nel momento clou della Q3, la sua qualità fa la differenza (OA Sport)

All’indomani della pesante sconfitta della Juventus contro il Milan, Cristiano Ronaldo non era presente in mattinata alla ripresa degli allenamenti dei piemontesi, in vista della gara contro il Sassuolo di mercoledì sera. (FormulaPassion.it)

Sono commenti che si possono sentire in televisione, ma lato nostro siamo consapevoli. Charles Leclerc è stato autore della gara perfetta, con una gran partenza ed un’ottima gestione degli pneumatici. (F1inGenerale)

Cristiano Ronaldo oggi a Maranello per far visita alla sede della Ferrari: la foto con Leclerc e Sainz – . La dolorosa sconfitta contro il Milan viene smaltita con una “gita fuori porta” da Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Formula 1, la svolta di Barcellona: 2020 alle spalle, la Ferrari può puntare al podio mondiale dalla nostra inviata Alessandra Retico. Charles Leclerc, quarto a Montmelò (afp). Mercedes e Red Bull restano irraggiungibili, ma Montmelò (dove l'anno scorso le rosse erano finite doppiate) ha detto che ora a Maranello si può lottare fino all'ultimo con le McLaren e le altre scuderie. (la Repubblica)

«Se vai bene a Barcellona, vai bene in quasi tutte le piste. Il campionato «degli altri» La Ferrari può vincere il campionato degli altri, arrivare terza nella classifica costruttori davanti alla McLaren. (Corriere della Sera)