Calciomercato Juve, Hauge più soldi: il Milan vuole De Paul

Juventus News 24 SPORT

De Paul è da tempo sul taccuino di Fabio Paratici, anche se la concorrenza per il suo acquisto è aumentata.

Calciomercato Juve, Hauge più soldi: il Milan vuole l’obiettivo bianconero, da tempo sulla lista di Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto all’assalto per Rodrigo De Paul.

Oltre al Milan, anche l’Inter è sempre sulle tracce dell’argentino

I rossoneri starebbero pensando all’offerta per convincere l’Udinese: soldi più il cartellino di Hauge la proposta di Maldini e Massara. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Oggi l’Inter ha vinto lo Scudetto, dove sentite di averlo perso? Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Juventus, una media di 2.8 a incontro. L’Udinese ha perso tutte le ultime tre gare interne di campionato, tutte per 0-1. (Calciomercato.com)

Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio. incronizzate gli orologi, alle 18 andrà in scena una sfida nella sfida in Udinese-Juventus, ovvero il confronto tra numeri diez. (ilBianconero)

Analisi tattica Udinese Juve: la partita della Dacia Arena analizzata nei dettagli. Poco da aggiungere rispetto a quanto visto nel corso degli ultimi mesi: solite difficoltà enormi nell’attaccare una difesa schierata. (Juventus News 24)

La classifica continua a non preoccupare: la beffa arrivata nei minuti finali fa male, ma il vantaggio sul terzultimo posto rimane di otto lunghezze È sempre suo, però, il fallo di mano che provoca il calcio di rigore, dando il via alla rimonta della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Proteste, plateali, all’intervallo, intorno all’arbitro Chiffi per un contrasto in area tra Arslan e Cuadrado, con Ronaldo che esce dal campo mandando a quel paese il direttore di gara (Corriere della Sera)