Milan, occhi su De Paul per il dopo Calhanoglu: i loro numeri a confronto

MilanNews24.com SPORT

Le trattative per il rinnovo del turco sembrano in una fase di stallo ed allora i rossoneri sognano di arrivare all’argentino dell’Udinese.

Come assist siamo praticamente alla pari (8 per Calhanoglu, 7 per De Paul).

Il Milan segue De Paul come sostituto di Calhanoglu.

Ecco un confronto tra il rendimento dei due in questa stagione. Il Milan punta Rodrigo De Paul come sostituto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ottimo avvio dei padroni di casa che gestiscono il possesso e sbloccano il punteggio con Molina, complice una distrazione totale degli ormai ex campioni d’Italia: il calcio di punizione di seconda battuto a sorpresa da De Paul che propizia il gol descrive l’avvio distratto degli uomini di Pirlo, che non approcciano bene il match e soffrono la superiorità numerica dei padroni di casa in mediana. (Corriere della Sera)

L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Juventus, una media di 2.8 a incontro. L’Udinese ha perso tutte le ultime tre gare interne di campionato, tutte per 0-1. (Calciomercato.com)

Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio. incronizzate gli orologi, alle 18 andrà in scena una sfida nella sfida in Udinese-Juventus, ovvero il confronto tra numeri diez. (ilBianconero)

Oggi l’Inter ha vinto lo Scudetto, dove sentite di averlo perso? Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Poco da aggiungere rispetto a quanto visto nel corso degli ultimi mesi: solite difficoltà enormi nell’attaccare una difesa schierata. Tanti cross. Come al solito, la rifinitura della Juve è consistita in cross a ripetizione, ben 37. (Juventus News 24)

È sempre suo, però, il fallo di mano che provoca il calcio di rigore, dando il via alla rimonta della Vecchia Signora. La classifica continua a non preoccupare: la beffa arrivata nei minuti finali fa male, ma il vantaggio sul terzultimo posto rimane di otto lunghezze (Calciomercato.com)