La Stampa - Inter e Juve su De Paul. Ma per il club bianconero strategie congelate

Fcinternews.it SPORT

Sulle tracce dell'argentino - scrive oggi La Stampa - c'è da tempo l'Inter: nemmeno la Juve lo ha mai perso di vista, ma in questa fase molte strategie del club bianconero sono congelate.

La sfida contro la Juventus di domani alle 18 sarà per Rodrigo De Paul una vetrina importante, l'ennesima occasione per dimostrare quanto Udine gli stia stretta.

A Dybala e De Paul, compagni nella Nazionale argentina, piacerebbe giocare insieme a Torino: scenario che, secondo il quotidiano, non è del tutto irrealizzabile

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Tanti cross. Come al solito, la rifinitura della Juve è consistita in cross a ripetizione, ben 37. Analisi tattica Udinese Juve: la partita della Dacia Arena analizzata nei dettagli. (Juventus News 24)

“Finiscono i nove anni, non avremo più lo scudetto attaccato alla maglia, ma ripartiremo con la stessa voglia di prima. Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid Tre punti o la Champions si complica ulteriormente, mettendo in pericolo sin da subito il futuro sulla panchina bianconera di Andrea. (Calciomercato.com)

MILAN E FATTORE RAIOLA - L’ultimo il Milan, un po’ per lanciare un messaggio a Calhanoglu (in scadenza di contratto), un po’ perché De Paul sarebbe semplicemente un colpo di alto livello per rinforzare la rosa. (ilBianconero)

La classifica continua a non preoccupare: la beffa arrivata nei minuti finali fa male, ma il vantaggio sul terzultimo posto rimane di otto lunghezze Sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione. (Calciomercato.com)

Ottimo avvio dei padroni di casa che gestiscono il possesso e sbloccano il punteggio con Molina, complice una distrazione totale degli ormai ex campioni d’Italia: il calcio di punizione di seconda battuto a sorpresa da De Paul che propizia il gol descrive l’avvio distratto degli uomini di Pirlo, che non approcciano bene il match e soffrono la superiorità numerica dei padroni di casa in mediana. (Corriere della Sera)