Incendio Torre dei Moro: "Dentro un dolore immenso ma sorridiamo per i nostri figli"

IL GIORNO INTERNO

Milano - "Non voglio che mio figlio di 4 anni senta il peso di questa situazione.

Angela Libardi è una delle mamme che vivevano nella Torre dei Moro di via Antonini. Milano - "Non voglio che mio figlio di 4 anni senta il peso di questa situazione.

La cosa più difficile per noi adulti è sorridere davanti ai piccoli per rasserenarli, pur stando male dentro".

Angela Libardi è una delle mamme che vivevano nella Torre dei Moro di via Antonini andata a fuoco domenica 29 agosto

(IL GIORNO)

Su altri giornali

L'impianto elettrico dell'appartamento, comunque, era privo di tensione: la corrente era staccata e il fatto è stato confermato sia dal custode dello stabile sia dall'analisi del consumi analizzati dai magistrati (MilanoToday.it)

Kimi, una delle rappresentanti dell'associazione che raggruppa i famigliari delle vittime londinesi, si è detta dispiaciuta che "di nuovo sia successa la stessa tragedia di Londra. Le autorità si adoperino per al più presto una nuova sistemazione abitativa a queste persone, magari aiutandole a sistemare questo palazzo". (IL GIORNO)

Incendio in via Antonini a Milano, 10 giorni dopo le cause restano un mistero Né un cortocircuito e neanche un fantomatico effetto lente: a 10 giorni dall’incendio della Torre dei Moro in via Antonini, a Milano, le cause del rogo restano un mistero. (Fanpage.it)

Per questo motivo, i vigili del fuoco hanno dichiarato che l'incendio sia partito per causa accidentale. Incendio Milano, ipotesi sulle cause: “Rifiuti al 15esimo piano andati a fuoco con l’effetto lente” Sul balcone dell’abitazione al quindicesimo piano della Torre dei Moro, distrutta da un incendio lo scorso 29 agosto a Milano, c’erano dei rifiuti. (Fanpage.it)

Milano - C'erano alcuni sacchi con all'interno spazzatura, con oggetti di materiale plastico e sintetico, sul balcone dell'appartamento al 15esimo piano della Torre dei Moro, l'edificio devastato dall'incendio scoppiato domenica 29 agosto. (IL GIORNO)

E sono arrivati ieri a Milano per testimoniare la loro vicinanza agli inquilini rappresentati da Mirko Berti: «Sono venuti da Londra apposta per noi, un gesto che non dimenticheremo. «Siamo qui per testimoniare la nostra solidarietà a chi ha perso tutto come noi, per fortuna senza la tragedia delle vittime». (Corriere Milano)