Incendio Milano, il mistero di via Antonini: al 15esimo piano sacchi di rifiuti sul terrazzo

La Repubblica INTERNO

Incendio Milano, il mistero di via Antonini: al 15esimo piano sacchi di rifiuti sul terrazzo di Luca De Vito. La conferma dai proprietari dell’alloggio da dove sono partite le fiamme: l’indizio potrebbe essere decisivo per l’inchiesta

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Le autorità si adoperino per al più presto una nuova sistemazione abitativa a queste persone, magari aiutandole a sistemare questo palazzo". Kimi, una delle rappresentanti dell'associazione che raggruppa i famigliari delle vittime londinesi, si è detta dispiaciuta che "di nuovo sia successa la stessa tragedia di Londra. (IL GIORNO)

L'impianto elettrico dell'appartamento, comunque, era privo di tensione: la corrente era staccata e il fatto è stato confermato sia dal custode dello stabile sia dall'analisi del consumi analizzati dai magistrati (MilanoToday.it)

Alla luce di questo verranno fatte delle acquisizioni documentali all'ente tecnico che ha certificato il prodotto Milano - C'erano alcuni sacchi con all'interno spazzatura, con oggetti di materiale plastico e sintetico, sul balcone dell'appartamento al 15esimo piano della Torre dei Moro, l'edificio devastato dall'incendio scoppiato domenica 29 agosto. (IL GIORNO)

A poter rilasciare dichiarazioni è solo la procura. Le comunicazioni ufficiali sulle cause di quanto accaduto in via Antonini restano in capo alla procura. (Fanpage.it)

Qui i rappresentanti dei superstiti si sono stretti intorno a Mirko, Erika e Roberto A costo di rivivere il dolore e i lutti di quattro anni fa hanno voluto esserci. (Corriere Milano)

Per questo motivo, i vigili del fuoco hanno dichiarato che l'incendio sia partito per causa accidentale. Incendio Milano, ipotesi sulle cause: “Rifiuti al 15esimo piano andati a fuoco con l’effetto lente” Sul balcone dell’abitazione al quindicesimo piano della Torre dei Moro, distrutta da un incendio lo scorso 29 agosto a Milano, c’erano dei rifiuti. (Fanpage.it)