Si prevede che il mercato dei tag RFID raggiungerà i 18,2 miliardi di dollari entro il 2026 – Leonardo

Leonardo ECONOMIA

Sono installati dalle organizzazioni come parte della loro sicurezza in modo da prevenire il rischio di pericolo e perdita

Secondo TMR, il mercato globale dei tag RFID ha rappresentato 4,91 miliardi di dollari nel 2017 e si prevede che raggiungerà i 18,2 miliardi di dollari entro il 2026 con un CAGR del 15,7% durante il periodo di previsione.

Per area geografica, si stima che l’Asia del Pacifico abbia una crescita redditizia principalmente a causa della crescente domanda di questi tag in questa regione. (Leonardo)

Ne parlano anche altri giornali

“Individuare attività preparatorie ed essere in grado di monitorare ciò che succede è un vantaggio strategico in chiave di cyber security” ha confermato Salice. Solo un approccio proattivo, in grado cioè di focalizzare le attività di security sui “fronti caldi” che si propongono di volta in volta, consente di garantire un sufficiente livello di efficacia alle attività di cyber security (ZeroUno)

L’intelligence avrà un ruolo di primo piano nel combattere gli attacchi informatici nel prossimo decennioRead More (HelpMeTech)

Analisi di mercato. Il mercato globale Sicurezza informatica dei servizi finanziari crescerà rapidamente a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione. Sicurezza informatica dei servizi finanziari si basa su quattro pilastri: tecnologie cloud, mobile, social e Big Data. (Leonardo)

In seguito alle continue minacce a cui siamo esposti, il tema della sicurezza e la costituzione di un modello cooperativo, ovvero il CSIRT network, sono di fondamentale importanza. A tal proposito nasce la proposta di revisione della Direttiva NIS, la cosiddetta Direttiva NIS 2.0. (Sicurezza.net)

Il progetto firmato da CY4GATE. La nota società attiva nel settore della cyber intelligence e cyber security, CY4GATE, ha firmato un contratto per lo sviluppo di un’attività di Ricerca e Sviluppo in questo settore applicato al mondo dell’Aereospace e Defence. (Sicurezza.net)

Roma, 30 lug. I voti a favore sono stati 168, 9 i contrari (LaPresse)