Si prevede che il mercato della sicurezza informatica nel settore sanitario raggiungerà i 36,88 miliardi di dollari entro il 2026 – Leonardo

Leonardo ECONOMIA

!https://www.trendsmarketresearch.com/report/sample/12156. La sicurezza informatica, nota anche come sicurezza informatica o sicurezza informatica, è un insieme di tecnologie, processi e pratiche volte a proteggere reti, computer, programmi e dati da accessi non autorizzati e danni o attacchi.

Secondo TMR, il mercato globale della sicurezza informatica nel settore sanitario ammonta a $ 6,88 miliardi nel 2017 e si prevede che raggiungerà $ 36,88 miliardi entro il 2026, crescendo a un CAGR del 20,5% durante il periodo di previsione. (Leonardo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il progetto firmato da CY4GATE. La nota società attiva nel settore della cyber intelligence e cyber security, CY4GATE, ha firmato un contratto per lo sviluppo di un’attività di Ricerca e Sviluppo in questo settore applicato al mondo dell’Aereospace e Defence. (Sicurezza.net)

A tal proposito nasce la proposta di revisione della Direttiva NIS, la cosiddetta Direttiva NIS 2.0. CSIRT network per la sicurezza cibernetica. L’articolo 12 della Direttiva NIS (Networking and Information Security), adottata dall’UE nel 2016, istituisce la CSIRT network, ovvero la rete dei CSIRT. (Sicurezza.net)

La nuova prospettiva della cyber security. “Individuare attività preparatorie ed essere in grado di monitorare ciò che succede è un vantaggio strategico in chiave di cyber security” ha confermato Salice. (ZeroUno)

L'articolo Biden, i cyber attacchi sono una miccia che può innescare una guerra veraHDblog. (HelpMeTech)

(LaPresse) – L’aula del Senato ha dato via libera in nottata alla fiducia posta dal Governo sul maxi emendamento interamente sostitutivo del decreto sul Pa, che riguarda il rafforzamento delle pubbliche amministrazioni e l’efficienza della giustizia. (LaPresse)

Si prevede che il mercato globale Sicurezza informatica dei servizi finanziari crescerà, in gran parte guidato da una maggiore adozione di servizi cloud in tutto il mondo. Sicurezza informatica dei servizi finanziari si basa su quattro pilastri: tecnologie cloud, mobile, social e Big Data. (Leonardo)