Cioffi: «Rispetto Simeone e lo faccio allenare tanto, ma non fa parte delle partite»

IlNapolista SPORT

Quest’ossatura, al di là di Simeone, che è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso, è molto importante

In conferenza: «È un ragazzo puro e pulito, anche troppo.

Non ho tempo, devo fare delle scelte». Il tecnico del Verona, Gabriele Cioffi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bari in Coppa Italia.

Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli assenti spunta il nome di Simeone, oltre al neo-acquisto Josh Doig e a Mateusz Praszelik e Mert Cetin, anch’essi in uscita. Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. (Calcio News 24)

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. Verona, Simeone out dai 24 convocati di Cioffi per il match col Bari. La nuova stagione del Verona, primo avversario in campionato del Napoli, sta per iniziare: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane e accostato con insistenza proprio agli azzurri. (Napoli Magazine)

A ora non faccio grosse valutazioni diverse rispetto a quelle fatte in precedenza" Bari, Mignani: "Bello affrontare l'Hellas in Coppa. (TUTTO mercato WEB)

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La nuova stagione del Verona è ai blocchi di partenza: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole: "Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. Non ho tempo, e dunque devo fare delle scelte (ilBianconero)