CIOFFI: "VERONA CON MENTALITÀ VINCENTE CONTRO BARI INSIDIOSO"

Sport Mediaset SPORT

Si attende di vedere il Verona di Cioffi.

Ho visto la loro partita e penso si dimostrera' un avversario insidioso, ma noi non vogliamo cadere come sono caduti altri".

Abbiamo bisogno del calore e dell'affetto dei nostri tifosi per dare il massimo e per remare tutti insieme dalla stessa parte, per lottare insieme", ha detto

Calcio ora per ora. "Mi aspetto di incontrare un Bari preparato e voglioso, che ha dimostrato. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. (TUTTO mercato WEB)

Per me non esiste, non ci sono titolari e riserve, voglio semmai conoscere chi conosco meno in partite ufficiali. Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani. (TUTTO mercato WEB)

Per lala pista sembra decisamente più fredda rispetto a qualche settimana fa, ma Giovanniresta sul mercato. Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite. (ilBianconero)

Ecco la lista completa:. Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi. Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. (Napoli Magazine)

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)

Ecco la lista dei 24 convocati dell’Hellas Verona per il match di Coppa Italia contro il Bari. Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei 24 convocati del primo match stagionale dell’Hellas Verona, ovvero il trentaduesimo di finale contro il Bari. (Calcio News 24)